Uriach Crema Acido Lipoico 5% - Elevata Idratazione e Assorbimento
Crema emolliente a base di acido alfa-lipoico, MSM e acido beta-glicirretico. Formulata per offrire un alto potere idratante e assorbimento cutaneo, ideale per le pelli sensibili.
Che peccato...
Questo prodotto non è più gestito.
Spedizione Express
Consegna in 24-48 ore
Risparmio garantito
Offerte su 20000+ prodotti
Transazioni sicure
Pagamenti su server sicuri 100%
Campioni Omaggio
Inclusi ad ogni ordine!
Scadenze lunghe
Garanzia qualità.
Prodotti originali
Solo prodotti da fornitori ufficiali
Prodotti correlati
Caratteristiche
L'acido Tioctico è l'unico antiossidante attivo sia nella fase acquosa (citoplasma), che nella fase lipidica (membrana). Grazie a queste proprietà svolge un'azione citoprotettiva estremamente efficace contro le alterazioni della barriera cutanea.
L'Acido Alfa-Lipoico è un cofattore (coenzima) fondamentale al funzionamento di tutte le deidrogenasi nell'organismo umano.
L'Acido Alfa-Lipoico è il più importante antiossidante endogeno. Inoltre rigenera la Vit.C, la Vit.E, il coenzima Q10 e il Glutatione ridotto.
Le sue specifiche proprietà citoprotettive lo rendono estremamente efficace contro i radicali liberi, causa principale dell'invecchiamento. L'Acido Alfa-Lipoico, cofattore enzimatico all'interno del ciclo di Krebs, fornisce direttamente energia per il recupero della funzionalità cellulare. Recenti studi clinici hanno evidenziato la grande efficacia dermatologica dell'Acido Alfa-Lipoico.
In particolare si è evidenziata la proprietà di questo importante principio attivo di raggiungere elevatissime concentrazioni dermiche attraverso somministrazioni topiche.
Utilizzo
Applicare la crema sulle parti interessate una o più volte al giorno, secondo il consiglio del Medico, massaggiando delicatamente sino a completo assorbimento. La totale assenza di profumazione rende l'emulsione tollerabile anche per le cuti più sensibili, compresa quella dei bambini. Un leggero pizzicore è da considerarsi fisiologico.
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi. Non sensibilizzante, privo di profumazione. Uso esterno.
Confezione
Tubo 25 ml.
Composizione
Aqua, Dimethyl Sulfone, Thioctic Acid, Glycerin, Paraffinum Liquidum, Isohexadecane, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Diethylhexyl Adipate, Glycyrrhetinic Acid, Sodium Hydroxide, Caprylic/capric Triglyceride, Silica Dimethyl Silylate, Methylparaben, Propylparaben.
Recensioni
Altre informazioni
Prezzo
- Più basso ultimi 30 giorni: 15.54 €
Conservazione e avvertenze
- Glutine
- Lattosio
Produttore
- Ragione sociale ditta URIACH ITALY Srl
- Codice fiscale / P.IVA 02571991203
- Indirizzo PAL. F6, STR. 1 MILANOFIORI, 20090 ASSAGO (MI)
- Email info@uriachitaly.com
Codici del prodotto
- Minsan: 902562812