SaugellaSalviette detergenti Girl - Igiene intima prepubere
Salviette detergenti ad azione lenitiva ed idratante, specifiche per l'igiene intima in età prepubere. Imbevute di soluzione a base di malva e calendula, garantiscono freschezza e comfort.
Salviettine detergenti ad azione lenitiva, emolliente ed idratante specifiche per l'igiene intima in età prepubere.
Salviettine Saugella Girl in morbido resistente tessuto, imbevute di una soluzione di saugella girl, detergente a base di estratti naturali di Malva sylvestris e Calendula officinalis.
Garantiscono un'efficace igiene intima ed un'azione rinfrescante anche fuori casa (a scuola, nello sport, in viaggio).
Le salviettine Saugella Girl sono particolarmente adatte per l'igiene intima delle bambine pre-adolescenti che sono frequentemente soggette ad irritazioni e infiammazioni.
Gli estratti di Malva sylvestris e Calendula officinalis contenuti infatti, svolgono una efficace azione lenitiva, emolliente ed idratante.
Confezione
Confezione da 10 bustine
Codice Minsan: 905729582 ean: 8019629002274 Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 4.04 €
| Glutine | |
| Lattosio |
| Ragione sociale ditta | MEDA PHARMA SpA |
| Codice fiscale / P.IVA | 00846530152 |
| Tipo indirizzo | SEDE LEGALE |
| Indirizzo | VIA FELICE CASATI, 20 |
| CAP | 20124 |
| Località | MILANO |
| Provincia | MI |
| Tipo indirizzo | SEDE OPERATIVA |
| Indirizzo | VIA VALOSA DI SOPRA, 9 |
| CAP | 20900 |
| Località | MONZA |
| Provincia | MB |
| Email Produttore | info@viatris.it |
| Sito Web Produttore | www.medapharma.it |