Fiocchi di Riso Talco NON Talco - Emulsione fluida

Preparato originale formulato con componenti dermo-compatibili che proteggono la pelle rispettando la traspirazione e regolando naturalmente gli effetti della sudorazione e gli odori.

10.10 € 13.99 €
-27.81%

  • Disponibilità: ottima
  • In consegna: 06 giugno 2023
  • Spese di spedizione: vedi

Acquistali insieme!

Caratteristiche

Grazie all'amido di mais e di riso, è particolarmente indicato come coadiuvante in caso di eccessiva sudorazione e pelle umida. Il preparato dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza rendendola morbida e setosa.
Oltre alla funzione eudermica dell'amido, delle vitamine e degli emollienti contenuti nella formulazione, l'estratto di Neem ed il profumo contribuiscono a creare in prossimità della superficie cutanea un aroma-barriera protettivo.

Contiene:

  • Amido di riso (Oryza sativa starch): dal forte potere assorbente, asciuga la cute senza comprometterne la fisiologica traspirazione.
  • Olio di riso da crusca (Oryza sativa bran oil): con proprietà emollienti e protettive nei confronti del fotoinvecchiamento cutaneo, contiene vitamina E e acido fitico che proteggono i tessuti dall'ossidazione e mantengono la pelle sana e protetta.
  • Estratto di calendula (Calendula officinalis flower extract): ricca di principi attivi preziosi per la cute, svolge un'azione lenitiva e rinfrescante della cute.

Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-diossano e nichel. Testato per irritazione cutanea.
Senza talco minerale. Senza paraffina.

Confezione

Flacone da 120 ml.

Codici del prodotto

Codice Minsan: 975581810 | EAN: 8058664105670

Composizione

Aqua, Oryza Sativa Starch, Ethylhexyl Stearate, Parfum, Caprylic/ Capric Triglyceride, Emu Oil, Hydroxypropyl Guar, Olea Europaea Fruit Oil*, Oryza Sativa Bran Oil, Tocopheryl Acetate, Decyl Glucoside, Potassium Cetyl Phosphate, Sodium Benzoate, Glycerin, Acrylates/ C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Dehydroacetate, Melia Azadirachta Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Lauryl Glucoside.