Emoform Gel anti-afte e lesioni del cavo orale - Aftagel

Coadiuvante nel trattamento di afte e lesioni del cavo orale. Svolge un'azione filmogena e di protezione meccanica sul cavo orale, aderisce alla mucosa e produce un effetto barriera che contribuisce ad alleviare il dolore e favorisce la guarigione.

9.10 € 10.90 €
-16.51%

  • Disponibilità: buona
  • In consegna: 29 novembre 2022
  • Spese di spedizione: vedi

Caratteristiche

Svolge un'azione filmogena e di protezione meccanica sul cavo orale, aderisce alla mucosa e produce un effetto barriera che contribuisce ad alleviare il dolore e favorisce la guarigione.

Afte e lesioni della bocca sono forme infiammatorie che si manifestano a livello della mucosa orale con lesioni eritematose simili a scottature e con lesioni di tipo ulcerativo dolorose tanto da rendere difficile la masticazione e la deglutizione, compromettendo di conseguenza la qualità di vita del paziente.

Pronto all'uso. Innocuo se ingerito. Adatto ad adulti e bambini.

Utilizzo

Applicare 2/3 volte al dI o secondo necessità, direttamente sulla lesione utilizzando l'apposito erogatore. Non mangiare o bere per almeno un'ora dopo l'applicazione.

Indicazioni

Emoform Aftagel è indicato come coadiuvante nel trattamento di afte, ulcere aftose, irritazioni e lesioni della bocca dovute ad interventi chirurgici del cavo orale, ulcere traumatiche causate da apparecchi o dentiere.

Avvertenze

Non utilizzare il prodotto se la confezione è aperta o danneggiata. Non ingerire il prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare lontano da fonti di calore. Il periodo di validità si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. 

Confezione

Tubo 8ml.

Codici del prodotto

Codice Minsan: 930517091 | EAN: 8056772950083

Composizione

Aqua, Pvp, Taurine, Xanthan Gum, Zinc Gluconate, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Saccharin, Aroma.