Digestivo Antonetto Acidità e Reflusso

Trattamento sintomatico dell'iperacidità, dolore e bruciore gastrico, da usare in caso di disturbi lievi e transitori.

6.90 € 7.50 €
-8.00%

  • Disponibilità: buona
  • In consegna: 06 febbraio 2023
  • Spese di spedizione: vedi

Caratteristiche

Le Compresse masticabili Digestivo Antonetto Acidità e Reflusso sono indicate in presenza di disturbi digestivi, reflusso gastroesofageo, bruciori e dolori di stomaco dovuti ad un eccesso di acidità. Si possono somministrare in presenza di dolori episodici e risolvibili senza l'intervento del medico.

Esplicando un'azione protettiva e lenitiva della mucosa gastrica, agisce rapidamente contro i bruciori e i dolori di stomaco e il reflusso acido gastroesofageo.

Utilizzo

Assumere da 1 a 3 compresse dopo i pasti o quando si avvertono i sintomi.In caso di reflusso assumere 2 compresse dopo i pasti principali e alla sera prima di dormire.

Avvertenze

Masticare bene prima di ingerire. Il prodotto può essere assunto dai bambini dai 6 ai 12 anni solo dietro consiglio medico.Conservare in luogo fresco e asciutto.Non usare in caso di: ipersensibilità al principio attivo o a uno qualsiasi degli eccipienti: Ipercalcemia; Insufficienza renale.In caso di gravidanza e allattamento rivolgersi al medico prima di assumere il Digestivo Antonetto.Consultare il medico se dopo un breve periodo non si riscontrano miglioramenti apprezzabili.Non somministrare altri farmaci entro una o due ore dall'assunzione del prodotto, evitando in particolare l'utilizzo contemporaneo di tetracicline (il cui assorbimento intestinale si riduce per formazione di complessi insolubili).

Confezione

40 Compresse.

Codici del prodotto

Codice Minsan: 970435689 | EAN: 8003290000042

Composizione

Calcio carbonato 475 mg, magnesio idrossido 100 mg, simeticone 20mg, glicina, sorbitolo, liquirizia estratto secco, amido di mais, magnesio stearato, olioessenziale di menta piperita.