Alovex Ferite

Prodotto indicato in caso di lesioni della cute come ferite, abrasioni, ustioni e ulcere. 

10.70 € 13.50 €
-20.74%

  • Disponibilità: buona
  • In consegna: 06 febbraio 2023
  • Spese di spedizione: vedi

Acquistali insieme!

Caratteristiche

Forma una barriera protettiva a livello della cute lesa e agevola quindi i processi riparativi, grazie alla presenza di acido ialuronico e argento metallico. 
L’azione principale di Alovex Ferite è offerta dall’acido ialuronico, che forma una barriera protettiva sulla cute in grado di agevolare i processi riparativi e di mantenere lo stato di idratazione. 
Alovex Ferite contiene inoltre argento metallico che mantiene bassa la contaminazione microbica nel film creato dall’argento metallico; l’agente filmogeno infatti, formando una barriera alle aggressioni microbiche esterne, impedisce l’infezione delle ferite e favorisce i processi riparativi. 
La formulazione di Alovex ferite è ricca di sostanze ad azione idratante come il Pantenolo e l’olio di Jojoba ed è stata studiata per essere usata anche su pelli delicate. 

Utilizzo

Pulire e asciugare la cute.
Applicare uno strato di Alovex Ferite sulla zona interessata con le mani pulite 1-2 volte al giorno. Lasciare asciugare per permettere la formazione del film protettivo.
Si consiglia di non interrompere il trattamento fintanto che la lesione non è completamente guarita e terminare l’applicazione del prodotto dopo 4 settimane.

Indicazioni

Alovex Ferite è adatto per adulti e bambini. 

Confezione

Tubo da 30ml

Codici del prodotto

Codice Minsan: 975452487 | EAN: 8057742820504

Composizione

Acqua depurata, Paraffina liquida, Dexpantenolo, Gliceril monostearato, Glicerolo, Steroli da brassica campestris, Acido stearico, Acido esadecanoico, Squalano, Olio di jojoba (Simmodsia chinensis), Fenossietanolo, Alcool benzilico, Esadecil esadecanoato, Miristil miristato, Alcool cetilico, Alcool stearilico, Docosanolo, Tocoferil acetato, Trietanolammina, Sodio ialuronato, Argento, Butilidrossianisolo.