SERVIZIO CLIENTI: 0541.1794019

Modalità di pagamento

Come posso pagare?

Meditua.it offre ai propri Clienti diverse modalità di pagamento, tutte sicure al 100%:

  • Contrassegno
  • PayPal
  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario

I pagamenti con carta di credito sono sicuri?

Il sistema di pagamento che adottiamo è assolutamente sicuro, il cliente infatti effettua il pagamento sui sistemi Key Client, tra le più note aziende italiane in campo di pagamenti via Web. Meditua non entra mai in possesso dei dati delle carte di credito dei Clienti! Al momento del pagamento, i dati vengono inseriti, in forma crittografata, direttamente sui server Key Client, il quale ci comunica unicamente l'esito della transazione, nel totale rispetto della sicurezza del Cliente. La possibilità che i dati della carta di credito possano venire trafugati su internet è assolutamente remota... E' più probabile che qualcuno vi rubi il portafoglio sull'autobus! Quasi tutte le carte di credito prevedono poi la possibilità di rimborsi per spese non autorizzate.

Posso pagare al Corriere alla consegna?

Certamente! Il pagamento può essere effettuato in contanti al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso al momento della consegna. I pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia. Il costo del pagamento in contrassegno è soggetto ad una piccola addizionale, pari a € 2.90, purtroppo non siamo in grado di eliminarla poichè serve a coprire il sovrapprezzo che i Corrieri richiedono per questo tipo di servizio. Cerchiamo di mantenerla comunque più bassa possibile, senza guadagnarci nulla.

Che cos'è PayPal?

PayPal è il leader mondiale nei pagamenti online: consente ai suoi utenti di effettuare pagamenti in totale sicurezza, nasce infatti per garantire i pagamenti sul portale eBay. Meditua al termine di una procedura di acquisto richiede a PayPal di incassare il totale dovuto per suo conto. Il cliente può così effettuare il pagamento mediante carta di credito utilizzando i sistemi di PayPal. PayPal richiede un'iscrizione da effettuarsi solamente al primo utilizzo, da quel momento in poi è possibile inviare e ricevere pagamenti su un conto virtuale online. Il saldo di tale conto può anche essere utilizzato per effettuare pagamenti.

Come posso inviarvi un bonifico?

Le coordinate bancarie necessarie per effettuare il pagamento ti verranno inviate al termine dell'ordine. La spedizione avverrà dopo che il nostro staff avrà verificato l'esito del pagamento. E' possibile anticipare via mail o fax, copia del bonifico effettuato, al fine di accelerare la spedizione dei prodotti. Al termine dell'ordine ti forniremo in maniera automatica tutte le istruzioni e ti invieremo una mail come promemoria.

Posso ricevere fattura?

Ovviamente sì! Durante la procedura di acquisto potrai richiedere l'emissione di fattura. L'indirizzo di fatturazione potrà essere differente da quello di spedizione, opzione particolarmente utile in caso desiderassi fare un regalo: potrai infatti fare recapitare il pacco a casa del destinatario e ricevere la fattura al tuo indirizzo email. Il destinatario non riceverà alcun documento nel quale siano indicati i prezzi dei prodotti. Attenzione: la fattura verrà inviata in formato PDF all'indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell'ordine.

SCEGLI TRA I NOSTRI MARCHI
CAMPIONI
IN OMAGGIO

pronti nel tuo carrello