Environ Skin EssentiA - AVST Gel Vita-Antioxidant
- Disponibilità: non disponibile :'-(
- Spese di spedizione: gratis!
Caratteristiche
Questo gel idratante contiene basse concentrazioni di vitamina A, vitamina C ed antiossidanti. E’ adatto per pelli secche e sensibili ma rappresenta il rimedio ideale per i trattamenti post-laser, post-peeling, post-scottature. Ripristina l’idratazione e dona un aspetto radioso e fresco alla cute. Perfetto per i bambini e per pelli maschili.
- Calma e lenisce la pelle fornendo in contemporanea anche l’ottimale idratazione;
- Promuove un aspetto luminoso, disteso, compatto della pelle;
- Aiuta a migliorare l’aspetto di rughe lievi, pelle non uniforme e pelle foto danneggiata.
Ingredienti attivi principali
- Vitamina A;
- Vitamina C;
- Vitamina E;
- Provitamina A (Beta-carotene);
- pro-Vitamina B5 (panthenolo).
Utilizzo
Pre-detergere, detergere e tonificare con prodotti Environ e subito dopo applicare AVST Gel su viso, collo e décolleté. Può essere usato giorno e notte.
- pelli sensibili e reattive : è consigliabile utilizzare minimo due flaconi di AVST Gel prima di procedere con AVST 1. In questo modo la pelle ha il tempo di abituarsi a ricevere convenientemente la vitamina A
- pelle secca e disidratata: si consiglia l’uso combinato con ENVIRON Super Moisturiser, applicando il gel prima della crema.
- AVST Gel può essere applicato sotto le emulsioni idratanti AVST, step da 1 a 5, per promuovere l’idratazione in condizioni climatiche a basso tasso di umidità
Indicazioni
Tutti tipi di pelle.
Adatto soprattutto per pelle ipersensibile, congestionata, oleosa e irritata
Confezione
Flacone 50ml.
Codici del prodotto
Codice Minsan: 981146525 | EAN: 6009660367601
Composizione
Aqua (Water), Glycerin, Panthenol, Polysorbate 20, Tocopheryl acetate, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Retinyl palmitate, Ascorbic acid, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Triethanolamine, Beta-carotene, Disodium edta, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Zea mays (Corn) starch, Zea mays (Corn) oil, Sucrose, Gelatin.