DIFASSColestat 30 capsule - Integratore per il metabolismo dei lipidi
Colestat è un integratore a base di OLIMEA STAT, che favorisce il metabolismo dei lipidi grazie alla presenza di Olea europaea e vitamine del gruppo B, contribuendo al benessere della circolazione.
Utilizzo
1 capsula al giorno,salvo diverso consiglio medico.
Avvertenze
Non assumere in gravidanza, durante l'allattamento ed in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tale integratore non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non assumere in caso din ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Per l'uso corretto del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.
Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.
Analisi
| per capsula | |
| Niacina (Vit.PP) | 27mg |
| Folati | 300mcg |
| Tocoferolo (Vit.E) | 20mg |
| Piridossina (Vit.B6) | 2mg |
| Cianocobalamina (Vit.B12) | 1mcg |
| Monascus purpureus e.s. (tit. 1,5% in Mevinolina) | 200mg |
| Alcoli alifatici lineari (tit. 60% in Octacosanolo) | 10mg |
| Camellia sinensis e.s. (Tè verde) (tit.40% in Polifenoli) | 144mg |
Confezione
30 capsule.
Composizione
DIF1STAT (Monascus purpuyreus tit. 5% monacolina K, octacosanolo, niacina), polifenoli, vitamina E, acido folico, vitamina B6 e vitamina B12.
Codice Minsan: 907146777 Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 23.57 €
| Glutine | |
| Lattosio |
| Ragione sociale ditta | DIFASS INTERNATIONAL SpA |
| Codice fiscale / P.IVA | 02172260974 |
| Tipo indirizzo | SEDE LEGALE ED OPERATIVA |
| Indirizzo | VIA AUSA, 5 |
| CAP | 47853 |
| Località | CORIANO - RIMINI |
| Provincia | RN |
| Email Produttore | info@difass.com |
| Sito Web Produttore | www.difass.com |