0 prodotti, 0.00 €
 VEDI IL CARRELLO 
Hai un account? Accedi
email o password errati!
Indirizzo email Password

Password dimenticata?

Non hai un account? Registrati!

Aleppo Colors

Il fascino di una cura del corpo davvero diversa.

Aleppo Colors è un'azienda, con sede in Svizzera, che importa prodotti rigorosamente naturali e di qualità elevatissima.
I selezionatissimi prodotti sono prodotti in contesti etici e rispettosi e provengono da zone che spesso sono note per le loro gravi difficoltà.
Scegliere Aleppo Colors è un modo per aiutare uomini e donne che da millenni realizzano prodotti straordinari. 

Aleppo Color importa prodotti per la cura del corpo, realizzati con un'esperienza secolare: saponi, accessori da bagno e sali, provenienti dal medio oriente dove sono da sempre usati per le loro ineguagliabili qualità.
I prodotti affondano le loro radici in:

  • Aleppo: città storica della Siria, prima città ad essere insignita del titolo di capitale culturale del mondo islamico. I suoi saponi sono prodotti con olio di alloro e di oliva, in maniera naturale.
  • Mardin: piccolo gioiello del sud-est della Turchia, dove si utilizza l'olio di un particolare tipo di pistacchio, nella produzione dei saponi.
  • Antiochia: al confine tra Turchia e Siria, in questa città, un tempo centro culturale di grande importanza, il sapone è realizzato con acqua distillata e si contraddistingue per la sua purezza.
  • Nablus: una delle principali città della Cisgiordania, a nord di Gerusalemme. Qui si utilizza il solo olio di oliva per ottenere un sapone bianco, tagliato con fili di lana che lasciano il loro inconfondibile marchio.
mostra tuttoriduci
Aleppo Colors
torna su