AventSucchiotto Notturno - 6-18 mesi - 2 pezzi
Succhiotto in silicone con impugnatura che si illumina al buio. Le tettarelle Philips Avent, anatomiche, piatte e simmetriche, non interferiscono con lo sviluppo naturale del palato, dei dentini e delle gengive.
Le tettarelle Philips Avent, anatomiche, piatte e simmetriche, non interferiscono con lo sviluppo naturale del palato, dei dentini e delle gengive.
- Le tettarelle simmetriche piatte a forma di goccia Philips Avent non interferiscono con lo sviluppo naturale del palato, dei dentini e delle gengive del bambino, anche se il succhietto è capovolto nella bocca.
- La tettarella in silicone Philips Avent è insapore e inodore, e viene quindi accettata più facilmente dal bimbo. Il silicone è liscio, trasparente, facile da pulire e non risulta appiccicoso.
- La tettarella è robusta, duratura e non perde la forma né il colore nel tempo.
- Cappuccio a scatto igienico: per mantenere pulite e protette le tettarelle sterilizzate.
Avvertenze
I colori possono variare.
Confezione
2 Succhiotti.
Codice Minsan: 930062599 ean: 8710103495222 Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 10.05 €
| Glutine | |
| Lattosio |